Home / Promozioni / Frozen Party - il segreto di Arendelle /

Frozen Party - il segreto di Arendelle

Frozen Party - il segreto di Arendelle

Sono passati tre anni dagli eventi di Frozen e la città di Arendelle ha ritrovato finalmente la pace. Con lei anche le sorelle Anna e Elsa, che vediamo giocare felici insieme a Kristoff, Olaf e Sven.

La tranquillità della reggia viene però turbata da una voce angelica che soltanto Elsa riesce a sentire e che costantemente, giorno e notte, la chiama con un canto fino a risvegliare in lei dei poteri legati alla forza che il padre ha incontrato nella foresta molti anni prima.

Questi nuovi poteri si materializzano con dei cristalli e diventano sempre più forti fino a quando tutti gli elementi (fuoco, acqua, vento e terra) si abbattono sulla città di Arendelle.

Elsa confida così ad Anna la presenza della voce che la sta chiamando da una terra lontana e insieme decidono di partire alla ricerca dell’origine dei suoi nuovi poteri.

Elsa ed Anna si imbarcano in una avventura in compagnia di Kristoff, Olaf e l'immancabile renna Sven per difendere il regno di Arendelle e scoprire in una lontana foresta un segreto che li riguarda molto da vicino......

Inviaci un messaggio