Home / Servizi / Party Bimbi- Party Planner /

Party Bimbi- Party Planner

Party Bimbi- Party Planner

Pensate un po’ .....

L'usanza di celebrare la propria data di nascita ha origine da mpolto antiche, che per l'occasione erano soliti fare gli auguri al festeggiato nell'intento di proteggerlo dalle forze del male e di auspicare per lui salute e sicurezza per l’ulteriore anno che stava per iniziare.

I primi a celebrare tale usanza furono gli antichi Egizi, che erano soliti omaggiare il faraone preparando per lui un banchetto pieno di ogni sorta di prelibatezze. In Mesopotamia ed in Egitto si riteneva importante registrare il giorno della propria nascita poiché era essenziale per realizzare l'oroscopo.

 

 

Popoli antichi come i Greci, i Romani ed i Persiani festeggiavano esclusivamente in occasione del compleanno di re, divinità e persone nobili. 

Cartoonia è una filosofia, è un metodo per il quale un gruppo di persone appassionate investe tutta la propria vita.  

La  nostra ciurma di matti di "origine incontrollata", considera il compleanno una ricorrenza semplicemente importantissima ed irripetibile … è per questo motivo non lasciamo nulla al caso.

...PASSIONE, METODO, CREATIVITÀ ...

 

Le aspettative del bimbo, le aspettative del genitore e degli ospiti che sono presenti all’evento, non sono mai da sottovalutare.

Il compleanno resta nei ricordi di chi festeggia e dunque vi proponiamo gli 8 punti importanti per far si che la festa possa essere ritenuta UNA FESTA CARTOONIA. 

  1. l'animazione,
  2. l'allestimento
  3. lo spettacolo
  4. il servizio di accoglienza
  5. l'educazione del personale
  6. la pulizia degli spazi
  7. la qualità e la presentazione del catering
  8. il gusto sugli addobbi e perfino la profumazione della location

Per far ciò, Cartoonia opera per ogni singolo evento nella seguente maniera, seguendo pedissequamente le richieste e le esigenze del cliente; e cioè: 

  1. Formulazione preventivo personalizzato e sempre per iscritto.
  2. Formulazione della scheda di prenotazione, nella quale vengono identificate tutte le richieste del nostro ospite.
  3. Briefing organizzativo con lo staff operante. "l'ospite non è uno dei tanti ma unico".
  4. Erogazione del servizio.
  5. Controllo del servizio effettuato.

Non vendiamo un servizio ... promoniamo solo un bel ricordo ...

...esprimi il tuo desiderio ...

Autorizzo il trattamento dei dati personali Ai sensi dell'articolo 13 D.Lgs. 196/2003